Sei qui: Home > Cantina > Famiglia Paladin

Famiglia Paladin

La Famiglia Paladin

Il lavoro delle vigne e del vino è ricco di tradizioni, di esperienze culturali, di passato e di futuro. Carlo, Lucia e Roberto vivono il vino come espressione di passione autentica e attraverso la ricerca e l’esperienza valorizzano tradizione e innovazione.

La dedizione e l’impegno nel lavoro della vite creano legami strettissimi con la famiglia, gli uomini e il territorio, suggellando grandi amicizie e grandi gioie.

Carlo Paladin

Ha iniziato a lavorare in azienda giovanissimo. Con grande entusiasmo e competenza segue la produzione sia in vigna che in cantina. Dinamico e attento, si occupa della qualità, in vigna come in cantina, della sperimentazione e dell’innovazione, coordinando un team di giovani agronomi ed enologi, esperti e consulenti provenienti dalle migliori Università Italiane. Promuove la collaborazione con gli enti di ricerca e il tavolo sulla Viticoltura Ragionata.

Lucia Paladin

Cura lo sviluppo dei nuovi mercati e si occupa della crescita dell’azienda sotto i profili organizzativo ed economico-finanziario.
Dedica grande attenzione all’evoluzione dei gusti del mercato e promuove l’Italian Lifestyle nel mondo. Donna del Vino e iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti, è molto attenta agli aspetti della comunicazione e del marketing.

Roberto Paladin

Sempre in movimento, si occupa della distribuzione sul mercato nazionale, a capo di una rete vendite in continua evoluzione.
Promuove la presentazione dei vini alle fiere nazionali e agli eventi del settore ho.re.ca., consapevole dell’importanza del contatto diretto con i clienti e con  il pubblico.