Sei qui: Home > News ed Eventi > Alle Cantine Paladin DOMENICA 21 MARZO le bollicine festeggiano l’arrivo della primavera
Data: 21-03-2010
Luogo: Cantine Paladin

Alle Cantine Paladin DOMENICA 21 MARZO le bollicine festeggiano l’arrivo della primavera

Domenica 21 marzo 2010 la nostra azienda apre al pubblico di tutti gli appassionati del vino e del vivere bene dalle 10.00 alle 18.00 per festeggiare insieme l’arrivo della primavera.
Un’occasione imperdibile per visitare la cantina e le sale di affinamento accompagnati dai nostri enologi e tecnici e dai collaboratori dell’azienda.
Scoprirete tanti nuovi abbinamenti dei nostri vini al cioccolato, che vi incanterà in forme e sapori inaspettati, esaltando le bollicine del Prosecco Millesimato extra dry Paladin e del Franciacorta CruPerdu Castello Bonomi, rivelando i sapori più intensi del Vineargenti Riserva Bosco del Merlo e del Lodolaio Chianti Classico riserva Vèscine, ed infine deliziandovi con la dolcezza dell’Agricanto, il nostro celebre liquore a base di vino Raboso.
Sarà una giornata in cui potrete degustare in anteprima i vini che saranno presentati al Vinitaly 2010, in programma a Verona dall’8 al 12 aprile: Paladin e Bosco del Merlo, i Franciacorta di Castello Bonomi, i Chianti di Vèscine e la selezione di grappe e distillati.

Ci affiancheranno in questa grande giornata di festa:
il campione nazionale di cioccolato 2008 Mirco Della Vecchia, l’artigiano del cioccolato, e Antonio Schettini, che presenteranno le loro aziende e ci delizieranno con tante gustose creazioni al cioccolato
– le colombe al cioccolato arriveranno direttamente dalla Dolciaria Loison di Costabissara, Vicenza
– i “bussolà pasquali” di Dolci Palmisano di Burano
Gelateria Ca’ Lozzio di Piavon di Oderzo (TV)
– tante uova di cioccolato dell’AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie, perché la dolcezza è vita ed è un dono d’amore che aiuta tutti
– per i più giovani e per i più golosi non mancheranno le dolcissime crepes di Dessart – Creperia Charlotte di Caorle
– concedersi un caffè sarà d’obbligo con la presenza di “Goppion Caffè
– il panificio “Il Forno” di Concordia Sagittaria presenterà delizie salate e i nuovissimi “ciottoli concordiesi”

Per deliziare anche gli occhi Callegaro Gioielli esibirà in un elegante showroom orologi, gioielli con perle, brillanti e pietre preziose.
Inoltre ospiteremo lo Showroom di Bmw con i nuovi arrivi e le frizzanti Mini Cabrio e lo Showroom delle Harley Davidson, in una perfetta combinazione di potenza, prestazione e stile.

Vi incanterà una stupenda selezione di fiori primaverili che abbelliranno tutto il nostro giardino grazie alla collaborazione con i Vivai Livio Toffoli di Portogruaro.

OGNI BOTTIGLIA ACQUISTATA CONTRIBUIRA’ A PROMUOVERE E SOSTENERE LA RICERCA SCIENTIFICA DELL’AIL.

Presente con il suo spirito di festa e la sua simpatia Paolo Levorato di Televenezia. L’evento è organizzato in collaborazione con l’Associazione Communitas Mestrenses.

Sarà un piacere accogliervi.