News / Alle Cantine Paladin DOMENICA 21 MARZO le bollicine festeggiano l’arrivo della primavera

Alle Cantine Paladin DOMENICA 21 MARZO le bollicine festeggiano l’arrivo della primavera

Domenica 21 marzo 2010 la nostra azienda apre al pubblico di tutti gli appassionati del vino e del vivere bene dalle 10.00 alle 18.00 per festeggiare insieme l’arrivo della primavera.
Un’occasione imperdibile per visitare la cantina e le sale di affinamento accompagnati dai nostri enologi e tecnici e dai collaboratori dell’azienda.
Scoprirete tanti nuovi abbinamenti dei nostri vini al cioccolato, che vi incanterà in forme e sapori inaspettati, esaltando le bollicine del Prosecco Millesimato extra dry Paladin e del Franciacorta CruPerdu Castello Bonomi, rivelando i sapori più intensi del Vineargenti Riserva Bosco del Merlo e del Lodolaio Chianti Classico riserva Vèscine, ed infine deliziandovi con la dolcezza dell’Agricanto, il nostro celebre liquore a base di vino Raboso.
Sarà una giornata in cui potrete degustare in anteprima i vini che saranno presentati al Vinitaly 2010, in programma a Verona dall’8 al 12 aprile: Paladin e Bosco del Merlo, i Franciacorta di Castello Bonomi, i Chianti di Vèscine e la selezione di grappe e distillati.

Ci affiancheranno in questa grande giornata di festa:
il campione nazionale di cioccolato 2008 Mirco Della Vecchia, l’artigiano del cioccolato, e Antonio Schettini, che presenteranno le loro aziende e ci delizieranno con tante gustose creazioni al cioccolato
– le colombe al cioccolato arriveranno direttamente dalla Dolciaria Loison di Costabissara, Vicenza
– i “bussolà pasquali” di Dolci Palmisano di Burano
Gelateria Ca’ Lozzio di Piavon di Oderzo (TV)
– tante uova di cioccolato dell’AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie, perché la dolcezza è vita ed è un dono d’amore che aiuta tutti
– per i più giovani e per i più golosi non mancheranno le dolcissime crepes di Dessart – Creperia Charlotte di Caorle
– concedersi un caffè sarà d’obbligo con la presenza di “Goppion Caffè
– il panificio “Il Forno” di Concordia Sagittaria presenterà delizie salate e i nuovissimi “ciottoli concordiesi”

Per deliziare anche gli occhi Callegaro Gioielli esibirà in un elegante showroom orologi, gioielli con perle, brillanti e pietre preziose.
Inoltre ospiteremo lo Showroom di Bmw con i nuovi arrivi e le frizzanti Mini Cabrio e lo Showroom delle Harley Davidson, in una perfetta combinazione di potenza, prestazione e stile.

Vi incanterà una stupenda selezione di fiori primaverili che abbelliranno tutto il nostro giardino grazie alla collaborazione con i Vivai Livio Toffoli di Portogruaro.

OGNI BOTTIGLIA ACQUISTATA CONTRIBUIRA’ A PROMUOVERE E SOSTENERE LA RICERCA SCIENTIFICA DELL’AIL.

Presente con il suo spirito di festa e la sua simpatia Paolo Levorato di Televenezia. L’evento è organizzato in collaborazione con l’Associazione Communitas Mestrenses.

Sarà un piacere accogliervi.

Related news