News / CANTINE APERTE 2012, domenica 27 maggio Di Vin Sognar

CANTINE APERTE 2012, domenica 27 maggio Di Vin Sognar

La Famiglia Paladin è lieta di invitarvi a “Cantine Aperte”

Domenica 27 maggio 2012 dalle 10.00 alle 18.00

Nella magica cornice dei vigneti a primavera, potrete degustare gli entusiasmanti vini “Paladin”
le nuove annate di Prosecco Extra Dry Millesimato, Raboso Fiore 30°, Salbanello e Traminer; i Cru “Bosco del Merlo” con Juti Lison Classico DOCG e Sauvignon “Turranio” ; i Franciacorta di Castello Bonomi con “Cruperdu Brut” e “Satèn Brut”; gli importanti Chianti Classico “Tenute di Castelvecchi” e Chianti Riserva “Lodolaio” di Véscine.
I nostri esperti enologi e collaboratori saranno a vostra disposizione, per guidarvi in un affascinante percorso attraverso le sale di vinificazione e affinamento. Un viaggio da “ gastronauti”, grazie a deliziose tipicità italiane: i formaggi di malga, gli speck affumicati e i prelibati strudel trentini, i prodotti da forno pugliesi, gli asparagi più freschi, e cremosi gelati per grandi e piccini.
Ospite d’eccezione la Casa Editrice Feltrinelli e gli autori Valter Esposito, Barbara Codogno, Elisabetta Tiveron, Monique Pistolato e Fabrizio Coniglio. Il tocco suggestivo degli artisti Luigi Buso, Aldo Caselli, Nicoletta Lazzaro, Antonio Marini, Annamaria Salvadori e Lionello Trabuio completerà questa giornata indimenticabile.

Vi aspettiamo in un sogno di Gusto & Cultura

CANTINE PALADIN – BOSCO DEL MERLO
Via Postumia,12 – 30020 Annone Veneto – Venezia – Autostrada A4: Uscita San Stino di Livenza – Tel. 0422 768167 – eventi@paladin.it

Related news