News / Domenica 27 marzo: imperdibile “Festa di Primavera”. Non mancate!

Domenica 27 marzo: imperdibile “Festa di Primavera”. Non mancate!

Dopo i successi degli eventi in cantina dell’anno 2010, la famiglia Paladin vi aspetta domenica 27 marzo per festeggiare insieme l’arrivo della primavera. Dalle ore 10.00 alle ore 18.00 tutti gli appassionati del vino e del vivere bene potranno trascorrere con noi una piacevole giornata e visitare la cantina e le sale di affinamento accompagnati dai nostri enologi e collaboratori. Un modo unico per scoprire l’azienda e la sua filosofia produttiva.
I graditi ospiti avranno inoltre l’occasione di degustare in anteprima tutta l’eccezionale gamma dei vini che saranno presentati al prossimo Vinitaly, in programma a Verona dal 07 all’11 aprile (dove ci trovate al Padiglione 4, Stand E6). Stapperemo per voi i vini Paladin e Bosco del Merlo, i Franciacorta Castello Bonomi, i Chianti di Vèscine, la selezione di pregiate grappe e distillati.
Per la prima volta sarà possibile acquistare cru d’annata dal 1997 al 2001, prelevati direttamente dalla preziosa riserva della barricaia. Una selezione unica, da veri intenditori.
Ci saranno maestri artigiani della panificazione e affinatori di formaggi, professionisti della gastronomia ed altri partners che collaboreranno con noi alla riuscita di questo importante appuntamento.
Sarà presentata in anteprima anche l’ultima nata di casa Mercedes: la Classe C Nuova Generazione.
Alle 15.30: presentazione del libro “Pappe Magiche” di Carmela Cipriani, figlia del mitico Arrigo. Edito da Sperling & Kupfer, è un pratico ricettario dedicato all’alimentazione dei più piccoli, pensato per genitori e nonni. All’autrice verrà assegnato il “Premio Primavera Paladin”.
Non perdete questa straordinaria occasione; vi aspettiamo con la consueta simpatia e professionalità.

Related news