Sei qui: Home > News ed Eventi > FESTA DI PRIMAVERA 2012: Vi aspettiamo Domenica 18 Marzo
Data: 18-03-2012
Ora: 11:00 - 15:00
Luogo: Cantine Paladin

FESTA DI PRIMAVERA 2012: Vi aspettiamo Domenica 18 Marzo

Le Cantine Paladin hanno il piacere di invitarvi alla Festa di Primavera, Primo Evento di un Anno Speciale

Vi segnaliamo in degustazione: il Lison Classico DOCG “Juti”Bosco del Merlo, il Sauvignon “Turranio” Bosco del Merlo, il Raboso 30° Paladin, il Traminer Paladin, il Cabernet Sauvignon DOC Paladin. Vi guideremo attraverso le sale di produzione e affinamento, aprendo a tutti gli appassionati che lo richiederanno la nostra collezione di Riserve “Malbech Gli Aceri Paladin dal 1998 al 2005”.
Alle ore 11.00 e alle ore 15.00 stapperemo “à la volèe” una pregiatissima selezione del Franciacorta Cruperdu D.O.C.G. Castello Bonomi.
Importanti professionisti della gastronomia ci accompagneranno, sapranno tentarvi con pasta fresca, fragranti prodotti da forno, salumi, formaggi tipici e dolci Pasquali. Sarà presente Solindo Soncin, Barman AIBES Professionista, che realizzerà per tutti voi deliziosi e freschi cocktails. In esposizione alcuni prestigiosi modelli Audi e gli ultraleggeri del Club “Volo al Mare”.
Un tocco di raffinata classe, grazie all’esposizione di capi di abbigliamento moda.
Nella cornice della nostra tenuta immersa nel verde dei nostri vigneti, i colori e i profumi della Primavera saranno esaltati dalle tele dell’artista Luigi Buso.
Vi aspettiamo per festeggiare insieme l’arrivo della Bella Stagione.