News / La seduzione incontra la tradizione: Raboso Fiore Paladin indossa un nuovo abito.

La seduzione incontra la tradizione: Raboso Fiore Paladin indossa un nuovo abito.

Raboso Fiore – Bollicine Rosse  

Un nuovo packaging per uno rosso unico, Raboso Fiore Paladin. Una veste che lo avvicina agli altri spumanti della casa, esaltandone l’identità, rappresentata da un inconfondibile gusto fruttato e da una grande piacevolezza nella bevibilità, impreziosita da un perlage delicato.

Raboso Fiore Paladin, protagonista storico della produzione Paladin, nasce da terreni tenaci, coltivati da persone capaci di ascoltare la natura, animati da una profonda passione e depositari di una grande esperienza. Le sue bollicine, ricche di spuma nel calice, sono le ambasciatrici dei suoi profumi avvolgenti e del suo sapore vivace.

Raboso Fiore Paladin is one of Paladin bestsellers, it comes  from passion and experience. Its bubbles, rich in its distinctive foam in the glass, are the ambassadors of its unforgettable scents and its lively taste.

Sapido e asciutto, di lunga persistenza fruttata, Raboso Fiore Paladin si rivela irresistibile al palato grazie anche alla sua tannicità equilibrata. Da servire freddo in calici ampi per apprezzarne appieno le prerogative, dà il meglio di sé con ricchi spuntini, grigliate di carne e arrosti.

La tradizione di una terra, il Veneto, ricca di storia, sapori e profumi, che accoglie da sempre nelle sue vigne i grappoli di Raboso, dai quali Paladin ottiene un vino vivace, di lunga persistenza fruttata, di fine gusto e con una spuma invitante che rende ogni calice irresistibilmente seducente.

 

Related news