News / La vinoteca ti aspetta con vantaggi sorprendenti

La vinoteca ti aspetta con vantaggi sorprendenti

Il Natale: il momento magico da vivere con le persone amate.
Capodanno: si rinnovano le grandi speranze, la gioia intensa di nuove prospettive.

Paladin rende questi splendidi momenti ancora più vividi e splendenti con gli aromi dei suoi vini preziosi, legati al territorio d’origine, nati dalla passione di uomini e donne dediti al proprio lavoro e a risultati d’eccellenza, votati a una qualità senza compromessi.

Vienici a trovare presso la vinoteca Paladin di Annone Veneto, in via Postumia 12.
Siamo aperti tutti i giorni dalle 8.30 alle 19.00, salvo una piccola pausa pranzo dalle 13 alle 14.00. Aperture straordinarie domenica 15 e domenica 22 dalle 14.30 alle 19.00.

Presso la vinoteca troverai i vini e i liquori Paladin, tra cui i famosi Prosecco Millesimato, il Raboso Fiore e l’Agricanto, i cru di Bosco del Merlo, i Chianti Classico e i Chianti Classico Riserva Vèscine e Tenute di Castelvecchi nonché gli straordinari Franciacorta Castello Bonomi, così intriganti e seducenti.
In questo periodo inoltre vantaggi straordinari su tutti gli acquisti, specie per i possessori della Paladin Wine Family Card.

Confezioni personalizzate e spedizioni in tutto il mondo  sono i nostri servizi extra.

Notizie correlate

12 Marzo 2018

Meet us at Prowein 2018

Vieni a trovarci al ProWein 2018 di Düsseldorf! Anche quest’anno voleremo a  Düsseldorf per ProWein 2018, la fiera del business del vino.  Da domenica 18...
Leggi di più