News / Pronti per Vinitaly!

Pronti per Vinitaly!

Tutto pronto per Vinitaly!
Ci troverete, come ogni anno, allo stand E6, Padiglione 4 (Veneto) con le novità di Paladin, Bosco del Merlo e delle toscane Tenute di Castelvecchi.

Paladin in particolare presenterà il Raboso Fiore Selezione Speciale, una versione ancora più accattivante, festosa e profumata del grande successo di famiglia: la bollicina rossa veneta. Inoltre, troverete in degustazione le nuove annate del Prosecco Millesimato e Tondo, nonchè gli altri grandi classici della casata.

Bosco del Merlo, forte del rinnovamento del 2013, continua l’ascesa e propone la strepitosa nuova annata del Sauvignon Blanc Turranio in anteprima, dopo l’esaurimento dello stock 2012. Da non perdere il Pinot Grigio e lo Chardonnay, di grandissima tipicità e finezza. Ci sarà inoltre una sorpresa tutta da scoprire.

Tenute di Castelvecchi, l’azienda Toscana, si propone con i suoi grandi Chianti Classico e il Chianti Classico Riserva Lodolaio, uno straordinario sangiovese in purezza, nati sui colli alti e impervi di Radda in Chianti, da vigneti plurisecolari.
Inoltre, novità assoluta, sarà proposta alla stampa e agli operatori di settore un’anteprima della sua Gran Selezione, la nuova tipologia di Chianti Classico introdotta dal Consorzio al vertice della qualità.
Ottenuto solo da uve di pertinenza aziendale e con almeno 30 mesi di invecchiamento in legno più un periodo di affinamento obbligatorio in bottiglia, questo Chianti Classico, di una tipicità e struttura sbalorditive, vi coinvolgerà anche per le sue peculiari doti di equilibrio e armonia.

Non mancate!

Related news