Sei qui: Home > News ed Eventi > Prosecco Millesimato extra-dry e Syrah doppio ORO a Berlino
Data: 26-03-2017

Prosecco Millesimato extra-dry e Syrah doppio ORO a Berlino

Chi ci segue lo sa: amiamo le sfide. Siamo fermamente convinti che solo mettendosi alla prova e confrontandosi con realtà diverse si possa migliorare davvero, facendo tesoro sia delle critiche che degli incoraggiamenti.

Ed è proprio con un grande incoraggiamento che si è conclusa l’edizione 2017 del Berliner Wine Trophy. La giuria ha infatti conferito una MEDAGLIA D’ORO al nostro Prosecco Millesimato extra-dry 2015, e un’altra a Syrah 2014.

Per noi è una doppia, grande soddisfazione constatare ancora una volta quanto questi vini riescano a tener testa nei concorsi a migliaia di altre bottiglie provenienti da tutto il mondo. Considerando che Prosecco e Syrah sono, ad oggi, due dei vini più bevuti ed apprezzati al mondo, è entusiasmante vedere confermata la qualità della nostra produzione da parte di esperti di origine, background e gusti così diversi: dal Belgio agli Stati Uniti, dalla Germania all’Oriente, il nostro stile enologico riesce ad incontrare il favore di tanti palati e di tantissime culture enologiche differenti.