News / “Rosse & Bollicine” – evento Ferrari in cantina, 27 settembre

“Rosse & Bollicine” – evento Ferrari in cantina, 27 settembre

La Scuderia Ferrari Club Prealpi Venete e le Cantine Paladin presentano il grande evento

ROSSE & BOLLICINE

sabato 27 settembre 2014 (apertura cantina dalle ore 17.00).

Il raduno della Scuderia Ferrari Club Prealpi Venete in una serata di festa e solidarietà aperta a tutti, tra aperitivi e degustazioni di eccellenze del territorio.

Nella Corte della Villa un’imperdibile esposizione di auto, storiche e moderne, della Scuderia Ferrari e tanti stand, che proporranno specialità gastronomiche ed eccellenze del territorio.

  • Dalle ore 17.00: visite guidate ai vigneti e alla cantina; tiro con l’arco con la Compagnia Arcieri Franchi di Oderzo; taglio di una forma di Parmigiano Reggiano DOP; degustazione di prodotti tipici del territorio proposti dal Caseificio Sociale di Castellazzo, dalla Latteria di Aviano, dalla Confraternita della Sopressa di Romano d’Ezzelino (VI) insieme ai rinomati vini delle Tenute della famiglia Paladin: Prosecco Bosco del Merlo, Franciacorta Castello Bonomi, Raboso Fiore Paladin e molto altro ancora…
  • Ore 19.00: esibizione di ballo.
  • Ore 20.30: spiedo di carni pregiate e stuzzicanti piatti freddi per tutti gli ospiti con ottima musica; in sala grande, cena riservata per il Club.
  • Ore 23.00: lotteria di beneficenza con ricchi premi. Il ricavato sarà donato all’Associazione Sostegno 70 a favore dei bambini diabetici.
  • Brindisi finale con Rabì, elegante cocktail di Raboso Fiore e Agricanto.

Vi aspettiamo per trascorrere insieme una serata ricca di emozioni!

Official Partners: Ineco, Hit Casinos, Del Ben, Car Service Italia, I Bibanesi, Quis Srl, Gelateria De Martin, Compagnia Arcieri Franchi, Mercatone Uno, Villa Revedin, Hotel Primavera.

Related news