Sei qui: Home > News ed Eventi > Salbanello Paladin. Perfetto, sempre.
Data: 25-06-2018

Salbanello Paladin. Perfetto, sempre.

Perfetto, sempre: da molti anni Salbanello Paladin è un cavallo di battaglia della nostra azienda, tra i nostri vini più venduti e più premiati, capace di conquistare posizioni di eccellenza in guide autorevoli come l’Annuario dei Migliori Vini di Luca Maroni: 91 punti nel 2011, 90 nel 2012, 92 nel 2014 e nel 2015, fino a conquistare quest’anno i 94 punti! Un riconoscimento di qualità che si consolida nel tempo, come cresce il gradimento dei mercati italiano ed estero, sempre più alto nei confronti di questo campione avvincente e versatile.

Quest’anno, per celebrare il successo di Salbanello Paladin, abbiamo voluto donargli un’immagine fresca e innovativa, capace di catturare l’essenza e l’evoluzione del nostro vino. Un design stilizzato e dinamico valorizza al meglio lo stile e la piacevolezza di Salbanello, reinterpretando in chiave attuale i suoi segni distintivi.

Il blend armonico di Salbanello nasce dall’incontro tra la delicata morbidezza del Malbech e la ricca stoffa del Cabernet. È un rosso brillante, che conquista con un profumo vinoso, fresco, screziato d’intense note di ribes e di lampone. In bocca è morbido ed equilibrato, deliziosamente fruttato, intriga con suadente corposità e vellutate sensazioni finali.

Salbanello è ideale per accompagnare spuntini stuzzicanti e piatti della tradizione mediterranea. È il vino che non può mancare in casa, nelle pizzerie, nelle bruschetterie, nei ristoranti tradizionali specializzati nelle proposte di pasta e di primi piatti. Irresistibile nelle grigliate in compagnia, si adatta con estro a ogni occasione e appaga il piacere del bere leggero di qualità.

 

Guarda il video di Salbanello, clicca qui!

Puoi acquistare il nuovo Salbanello Paladin anche online su ENOTECANUVOLARI.IT