News / Sapori DiVini – Festa di Primavera, domenica 26 marzo

Sapori DiVini – Festa di Primavera, domenica 26 marzo

Ci piace la primavera, quando il sole esce dal suo letargo invernale e splende radioso e deciso nel cielo, quando si può uscire di casa e assaporare il primo tepore sulla pelle. Quando ci sono vini dell’ultima vendemmia da assaggiare!

Domenica 26 marzo apriamo, come di consueto, le porte delle nostre cantine dalle 11.00 alle 19.30 con visite guidate alle affascinanti sale delle barriques e presentiamo le anteprime Vinitaly della vendemmia 2016, attraverso degustazioni organizzate per i nostri clienti e per tutti gli operatori del settore, sommelier ed appassionati.

Durante tutta la giornata, oltre ai vini veneti e friulani delle due tenute locali – Paladin e Bosco del Merlo – potrai degustare anche le eccellenze dei Chianti Classico e Riserva di Premiata Fattoria di Castelvecchi (Radda in Chianti – Toscana) e i Franciacorta di Castello Bonomi (Coccaglio – Brescia), accompagnati da finger food a cura del Ristorante Villa Revedin.

La concessionaria Motorsport di Mestre darà la possibilità di effettuare dei Test Ride con moto BMW.

Alle 18.00: degustazione sensoriale con cioccolato – Show Cooking dello chef Enrico Sarto, medaglia di bronzo alle olimpiadi mondiali dei cuochi Erfurt.

Per info e prenotazioni: tel. 0422 768167, tour@paladin.it.

Un grazie speciale ai nostri partner: Albergo Ristorante Villa Revedin, Cioccolato La Golosa, AIL, Cuor di Noce, Geremia Davide, Panificio Tullio Pane, Vivai Bejaflor, Motorsport BMW Motorrad.

Related news