Wine&Art Etichetta Argento

Dopo la fermentazione e la decantazione il vino viene posto in botti di rovere per 12 mesi, e affina per altri sei mesi in carati di rovere di Allier. All’imbottigliamento segue un lungo periodo di riposo in bottiglia. La Collezione Wine&Art viene proposta con l’etichetta disegnata in esclusiva per la nostra azienda dal famoso artista friulano Giorgio Celiberti e successivamente coniate in argento. Il cuore è l’elemento dal forte valore evocativo e simbolico che caratterizza l’opera realizzata per noi dal maestro.

vino rosso rubino profondo, acquisisce riflessi granata dopo lungo affinamento.
al naso è avvolgente per le note tipiche note fruttate presenti nel Malbech, che evolvono nel tempo in un elegante bouquet con sentori di spezia e di tabacco.
dal sapore asciutto, corposo con finale incantevole per la morbidezza. La Collezione Wine&Art viene proposta con l’etichetta disegnata in esclusiva per la nostra azienda dal famoso artista friulano Giorgio Celiberti e successivamente coniate in argento. Il cuore è l’elemento dal forte valore evocativo e simbolico che caratterizza l’opera realizzata per noi dal maestro.

 

Temperatura di servizio: 18°

Vai allo shop online

Vai allo shop online