News / Il Sauvignon Turranio Bosco del Merlo protagonista a “Gusto in Scena”, Venezia, 17-18-19 marzo

Il Sauvignon Turranio Bosco del Merlo protagonista a “Gusto in Scena”, Venezia, 17-18-19 marzo

Il Sauvignon Turranio Bosco del Merlo protagonista a Venezia per “Fuori di Gusto 2013”.
Sarà il Fuori di Gusto a dare il via alla V° edizione di Gusto in Scena che si terrà a Venezia dal 17 al 19 marzo, presso la Scuola Grande di San Giovanni Evangelista. Un evento che contribuirà a rendere Venezia la capitale della gastronomia italiana.
Per l’occasione il Met Restaurant dell’Hotel Metropole realizzerà una speciale cena a quattro mani con l’Executive Chef Luca Veritti e lo Chef Luca Teverini, una stella Michelin, nonché Chef Relatore al congresso Gusto in Scena. All’interno del menu, il Sauvignon Turranio di Bosco del Merlo accompagnerà gli speciali Cubetti di pasta fresca cucinati come un risotto agli asparagi con aria di Parmigiano Reggiano.
Sempre il Turranio sarà coprotagonista nel menu del Fuori di Gusto di un altro ristorante blasonatissimo di Venezia: il Terrazza Danieli dell’omonimo lussuoso monumento dell’accoglienza lagunare, accompagnando il croccante di branzino marinato alla pasta di peperoncino e masala, cagliata di ricotta e composta di menta che sarà preparato da uno degli chef stranieri ospiti della manifestazione, Shamsher Ahmad.
A Gusto in Scena si potranno assaggiare altre due eccellenze dell’azienda vinicola veneziana: Juti, Lison Pramaggiore DOCG e Vineargenti, Rosso Riserva 2008.

Related news