News / Bosco del Merlo protagonista a Gusto in Scena – 15-17 aprile, Venezia

Bosco del Merlo protagonista a Gusto in Scena – 15-17 aprile, Venezia

Torna Gusto in Scena per la terza volta a Venezia dal 15 al 17 aprile con un’edizione ricca di novità e dall’ineccepibile grande qualità che la contraddistingue da sempre.

Marcello Coronini riconferma il format di successo “Tre eventi in uno” e affianca nel 2012 un inedito “Fuori di Gusto”, un fuori salone che coinvolge una selezione di luoghi del mangiare bene a Venezia.

Un progetto, questo, condiviso dall’Assessorato al Turismo del Comune di Venezia, che con delibera del 29 dicembre è diventato co-organizzatore di Gusto in Scena. Svilupperà con la Marcello Coronini srl un ambizioso progetto: “contribuire a portare Venezia a divenire capitale mondiale della gastronomia italiana. L’appuntamento annuale di Gusto in Scena potrà quindi diventare una vetrina internazionale per la gastronomia italiana ed un riferimento per i gourmet di tutto il mondo”.

Bosco del Merlo sarà presente con i propri grandi Cru in degustazione:
Lison Classico Juti DOCG 2010
Sauvignon Turranio DOC 2011
Vineargenti Plessi riserva DOC 2008

Notizie correlate

5 Maggio 2021

Premio Falstaff 2021

Oggi Paladin diventa protagonista per alcuni dei nostri prodotti, vincitori del Premio Falstaff 2021. Falstaff Magazine, rivista nata negli anni ’80, in lingua tedesca...
Leggi di più
#iobevoacasapaladin
27 Marzo 2020

#iobevoaCasaPaladin

#iobevoacasapaladin PER SOSTENERE l’ITALIA In un momento critico come l’attuale, abbiamo deciso di dare in nostro contributo con l'iniziativa #iobevoacasapaladin. Attraverso il nostro ecommerce, abbiamo pensato...
Leggi di più