News / Cantine Paladin protagoniste a Veneto & Sapori…con le Stelle!!!

Cantine Paladin protagoniste a Veneto & Sapori…con le Stelle!!!

In collaborazione con Radio Padova
Veneto&Sapori… con le Stelle
Il Top delle cucine a Nordest sotto un’unica insegna per una serata d’eccezione!
Martedì 12 giugno, a partire dalle 20.30 tutti gli amici di Veneto&Sapori (cuochi, gourmet, vignaioli e tanti produttori di cose buone) si ritroveranno alla corte dell’Antica Trattoria Ballotta di Torreglia in provincia di Padova, per festeggiare assieme agli ascoltatori ed ai golosi curiosi, la fortunata trasmissione radiofonica ideata e condotta da Domi Grande, in onda tutte le domeniche mattina su Radio Padova la radio del Veneto.
La seconda edizione di questa importante kermesse enogastronomica, vedrà all’opera in uno straordinario cooking show: 15 chef, oltre 20 cantine e svariati produttori d’eccellenza.
Davvero importante la lista dei ristoranti presenti: il Dolada di Pieve d’Alpago, il Gellius di Oderzo, La Primula di San Quirico in provincia di Pordenone, la Peca di Lonigo, il Baccalà Divino di Mestre, L’altro Penacio di Altavilla Vicentina, Alla Borsa di Valeggio sul Mincio, Damini e Affini di Arzignano, l’Antica Osteria Cera di Campagna Lupia, il Perchè di Roncade, Cà dei Boci dalla provincia di Trento, La Torre nel Castello di Splimbergo, Dalla Libera di Sernaglia della Battaglia, la Tavernetta all’Androna di Grado e la Locanda Margon di Trento.

Tra i produttori d’eccellenza: una selezione di formaggi di Selecta, il Monte Veronese D.o.p., il pane di La Pignara di Monselice, la Birra artigianale di 32 Via dei Birrai a Pederobba (Tv), le dolci sorprese di Loison di Costabissara (Vi), il gelato della pasticceria Dalla Bona di Montegrotto Terme, le miscele di Pedron caffè, i distillati di Luxardo e Bonaventura Maschio e per concludere il mitico Millefoglie di Tita Perbellini preparato in diretta.
Un’occasione unica per assaggiare moltissimi piatti, golosità, birre, vini e distillati in una serata all’insegna del buon vivere e soprattutto dedicata a raccogliere fondi per la Fondazione Malattie Rare Mauro Baschirotto, ONLUS con sede in provincia di Vicenza.
Il Top delle cucine a Nordest sotto un’unica insegna: Veneto&Sapori… con le Stelle.

Il costo della serata sarà di 45 euro a persona.

Per info e prenotazioni: Antica Trattoria Ballotta, tel. 049 52.12.970 oppure contattare direttamente lo staff di Veneto & Sapori con una mail a venetoesapori@radiopadova.com

Related news