News / È tempo di Novello SaltaFoss 2017!

È tempo di Novello SaltaFoss 2017!

“SaltaFoss, allegro e sbarazzino elfo dei boschi si nutre avido di sole e di stelle per farsi inebriare primo fra tutti, dai profumi del giovane mosto.”

Il Vino Novello SaltaFoss viene prodotto da Paladin da oltre 30 anni. Ogni anno è un appuntamento fisso e puntuale che determina le peculiari caratteristiche della vendemmia; infatti è il primo vino dell’anno, capace di offrire profumi, fruttuosità e freschezza.

La nostra azienda è stata una tra le prime in Veneto a proporre il novello, tanto che quest’anno presentiamo il frutto della 32° vendemmia, consolidando un’ottima esperienza produttiva.

Il Novello SaltaFoss è prodotto con uve Merlot, con una piccola percentuale di Cabernet, che per il 90% vengono sottoposte a macerazione carbonica. Per la sua piacevolezza e grande bevibilità è un ottimo vino per questa stagione, da abbinare alle specialità della cucina autunnale: risotti di zucca, minestre d’orzo, piatti con i funghi. Imperdibile con le castagne arroste.

Da oggi in vendita presso la Vinoteca di Annone Veneto con un’offerta speciale.

Ti aspettiamo per degustarlo inseme!

Notizie correlate

13 Luglio 2020

PALADIN WINE TOUR

Cantina Paladin TI ASPETTA!   Le nostre porte sono sempre aperte e pronte ad accogliervi ed accompagnarvi in un viaggio indimenticabile, immersi in un...
Leggi di più