News / FESTA DELLA VENDEMMIA, DOMENICA 20 SETTEMBRE dalle ore 14,30 allle 19,00.

FESTA DELLA VENDEMMIA, DOMENICA 20 SETTEMBRE dalle ore 14,30 allle 19,00.

FESTA DELLA VENDEMMIA, DOMENICA 20 SETTEMBRE dalle ore 14,30 allle 19,00.

RISERVATO A: CLIENTI, AMICI, APPASSIONATI DEL VINO
Per voi che amate la cultura del vino e delle tradizioni di campagna organizziamo domenica 20 settembre, dalle ore 14.30 alle ore 19.00, l’atteso appuntamento con la
FESTA DELLA VENDEMMIA: il fascino di un momento unico!

Sarà un’occasione unica, per voi e per le vostre famiglie, di rivivere gli antichi riti della vendemmia in un’atmosfera di festa e allegria e di riscoprire sapori e profumi di un tempo. I bambini saranno i benvenuti e potranno vendemmiare nei vigneti antistanti la villa e pigiare l’uva con i piedi in grandi tini di legno.

Il tutto nell’affascinante cornice dell’ambientazione romana proposta dall’Associazione “La Fontana” di Rustignè di Oderzo, che per l’occasione allestirà la Caupona, caratteristica “osteria” dell’epoca romana in cui le persone si ritrovavano per una piacevole “pausa golosa” accompagnata da un buon calice di vino.

Per tutto il pomeriggio i tecnici della cantina saranno lieti di accompagnarvi nella visita ai vigneti, alla cantina di produzione e alle sale di invecchiamento.

Alle 19.30 seguirà la cena, a cura dell’Associazione “La Fontana”, con piatti ispirati alle antiche tradizioni romane, ai quali abbiamo sapientemente abbinato i vini prodotti dalla nostra azienda: in particolare il Raboso Fiore, il Refosco 2008 Paladin e il Refosco Roggio dei Roveri 2004 Bosco del Merlo.
E’ obbligatoria la prenotazione (fino ad esaurimento posti).

I ragazzi della Cooperativa Madonna dei Miracoli ONLUS di Motta di Livenza, centro di sostegno alla disabilità, presenteranno i loro lavori.
Per ogni bottiglia acquistata durante la giornata 1€ sarà devoluto alla Cooperativa.

Vi aspettano con gioia per vivere nuove emozioni Lucia, Carlo, Roberto Paladin e tutto lo staff della cantina.

Related news