News / Festa di Primavera Paladin 2014

Festa di Primavera Paladin 2014

Torna la Primavera, torna la Festa, ormai tradizione delle Cantine Paladin!

Domenica 23 Marzo, dalle 10 alle 18, ti aspettiamo in cantina ad Annone Veneto per una domenica all’insegna dello stare bene insieme e del divertimento, con degustazioni dei nostri vini d’eccellenza, accompagnati da piatti sfiziosi e inoltre: laboratori di cucina, arte, moda e intrattenimenti.

PROGRAMMA:

– DEGUSTAZIONI di vini del territorio PALADIN, cru BOSCO DEL MERLO, Chianti Classicco e Chianti Classico Riserva VESCINE – TENUTE DI CASTELVECCHI e Franciacorta CASTELLO BONOMI.

– Degustazioni di SPECIALITA’ GASTRONOMICHE a cura del ristorante TAJER D’ORO di Chiarano.

– Ore 14.30: laboratorio di CAKE DESIGN con il Panificio Pasticceria BERTI.

– Ore 16.30: Presentazioni di acconciature e occhiali da sole a cura di BELLOMO PARRUCCHIERI e COASSIN OCCHIALI.

– Esposizioni di auto e moto BMW e di MINI con MOTORSPORT, piante di VIVAI LIVIO TOFFOLI, creazioni artistiche di SIMON OSTAN SIMONE e GIUSEPPE CELEPRIN, arredo giardino con SME, idee viaggio con IBT.

– Il banco caffè è curato dal Mabi Bar con Caffè Vergnano.

Durante tutta la giornata VISITE GUIDATE alla cantine e alle affascinanti sale delle barrique e – presso gli stand – DEGUSTAZIONI DI PROSECCO MILLESIMATO, RABOSO FIORE PALADIN (CON UNA NOVITA’ IN ANTEPRIMA) E FRANCIACORTA CASTELLO BONOMI.

NB: Ingresso libero – Degustazioni a pagamento. Per maggiori informazioni telefonare in sede allo 0422 768167 o, per gruppi, scrivere a tour@paladin.it

Vi aspettiamo per trascorrere insieme una splendida giornata!

Related news