News / Giovedì 30 ottobre: “NOVELLO, il piacere della convivialità”

Giovedì 30 ottobre: “NOVELLO, il piacere della convivialità”

Abbiamo il piacere di invitarvi nella nostra vinoteca per un’anteprima davvero speciale: “NOVELLO, il piacere della convivialità”, giovedì 30 ottobre dalle 17.00 alle 21.00.

Degustazione del Novello SaltaFoss Paladin, primo frutto della vendemmia 2014, con specialità della cucina autunnale, per valorizzarne al meglio le caratteristiche di freschezza e versatilità.

Sono gli ultimi giorni per prenotarlo, in attesa dell’uscita ufficiale il 30 ottobre. Potrete ritirare le vostre prenotazioni in cantina oppure, se preferite, riceverlo direttamente a casa insieme agli altri vini delle nostre tenute.

Segnate in agenda questo appuntamento, da vivere in un’atmosfera familiare e informale.

Venite a scoprire un vino particolarissimo che ha fatto la storia della nostra cantina (viene prodotto da ben 30 anni!) e che è tutto da conoscere nei suoi molteplici abbinamenti con le specialità della colorata tavola autunnale: risotti di zucca, minestre d’orzo, piatti con i funghi e anche una bella castagnata da godere in compagnia.

Vi aspettiamo per trascorrere insieme qualche ora ricca di gusto e simpatia!

Notizie correlate

#iobevoacasapaladin
27 Marzo 2020

#iobevoaCasaPaladin

#iobevoacasapaladin PER SOSTENERE l’ITALIA In un momento critico come l’attuale, abbiamo deciso di dare in nostro contributo con l'iniziativa #iobevoacasapaladin. Attraverso il nostro ecommerce, abbiamo pensato...
Leggi di più
13 Luglio 2020

PALADIN WINE TOUR

Cantina Paladin TI ASPETTA!   Le nostre porte sono sempre aperte e pronte ad accogliervi ed accompagnarvi in un viaggio indimenticabile, immersi in un...
Leggi di più