News / #iobevoaCasaPaladin

#iobevoaCasaPaladin

#iobevoacasapaladin

#iobevoacasapaladin PER SOSTENERE l’ITALIA

In un momento critico come l’attuale, abbiamo deciso di dare in nostro contributo con l’iniziativa #iobevoacasapaladin.

Attraverso il nostro ecommerce, abbiamo pensato ad un pacchetto di 6 bottiglie che possano accompagnare tutti i pasti, dagli antipasti, ai primi, a secondi al dolce e che diano un’ idea dell’enografia Italiana, in particolare delle regioni in cui produciamo i nostri vini. Per ogni confezione acquistata doneremo 15€ all’Ospedale Sacco di Milano, uno dei centri che in questo momento necessita di maggiore supporto per proseguire il proprio grande lavoro per salvare moltissime vite.

I vini proposti sono: Franciacorta Docg Cuvèe 22 Castello Bonomi al Prosecco Extra Dry Millesimato doc Paladin, al Sauvignon Turranio Bosco del Merlo, al Chianti Classico DOCG Capotondo Castelvecchi, al Ripasso della Valpolicella DOC Superiore Casa Lupo, fino al Verduzzo Passito Soandre di Bosco del Merlo.

Un gesto doveroso per aiutare il nostro Paese in questa emergenza. Crediamo sia importante che anche le imprese contribuiscano a sostenere iniziative sociali e diano il loro apporto in questo momento.

https://shop.casapaladin.it/confezione-iobevoacasapaladin.html

A questa iniziativa si affianca un progetto appena lanciato ( https://www.youtube.com/watch?v=MN5Zee_iJas&t=25s ), dedicato agli operatori dell’Horeca, tanto penalizzati in questo periodo, attraverso cui, diamo la possibilità ai nostri clienti, in Italia e all’estero, di presentare sé stessi e il locale e studiare un abbinamento con uno dei vini Casa Paladin.

Notizie correlate

13 Luglio 2020

PALADIN WINE TOUR

Cantina Paladin TI ASPETTA!   Le nostre porte sono sempre aperte e pronte ad accogliervi ed accompagnarvi in un viaggio indimenticabile, immersi in un...
Leggi di più