News / Miami: il Pinot Grigio Paladin è in carta vini al ristorante 3 stelle Michelin di Daniel Boulud

Miami: il Pinot Grigio Paladin è in carta vini al ristorante 3 stelle Michelin di Daniel Boulud

Il Pinot grigio Paladin, splendido e storico rappresentante della produzione aziendale, conferma la sua vocazione internazionale con un nuovo, strepitoso successo. Viene servito infatti nel ristorante 3 stelle michelin di Daniel Boulud, famosissimo chef francese.

Il ristorante si trova alla base del Marriot Marquis, avveniristico hotel 5 stelle di Miami, ed è stato inaugurato da poco con una sontuosa festa.
Sono solo 84 i ristoranti 3 stelle Michelin nel mondo; essere stati scelti per questa location ci onora e ci riempie di orgoglio, spingendoci a continuare con passione e con il consueto impegno nella produzione e nella diffusione del bere di qualità nel mondo.

www.dbbistro.com

Notizie correlate

5 Maggio 2021

Premio Falstaff 2021

Oggi Paladin diventa protagonista per alcuni dei nostri prodotti, vincitori del Premio Falstaff 2021. Falstaff Magazine, rivista nata negli anni ’80, in lingua tedesca...
Leggi di più
#iobevoacasapaladin
27 Marzo 2020

#iobevoaCasaPaladin

#iobevoacasapaladin PER SOSTENERE l’ITALIA In un momento critico come l’attuale, abbiamo deciso di dare in nostro contributo con l'iniziativa #iobevoacasapaladin. Attraverso il nostro ecommerce, abbiamo pensato...
Leggi di più