News / Paladin a Bollicine – Stra (VE), 6 e 7 ottobre

Paladin a Bollicine – Stra (VE), 6 e 7 ottobre

La famiglia Paladin porterà i migliori spumanti delle sue tenute in degustazione a Villa Foscarini Rossi a Stra (PD) i prossimi 6 e 7 ottobre.

Occasione la manifestazione Bollicine, evento di portata nazionale, grazie anche alla presenza di personaggi straordinari del mondo del vino quali Luca Gardini, sommelier Campione del Mondo 2010, Marco Sabellico, Curatore della Guida Vini d’Italia e Nicola Frasson, Responsabile Veneto Guida Vini d’Italia.

Saranno loro a guidare le degustazioni e curare gli assaggi nei numerosi laboratori per appassionati e professionisti del settore, cui è dedicata in esclusiva la giornata di lunedì.

Questo il programma: domenica 6 Ottobre alle ore 12 Luca Gardini conduce la degustazione “I top della Franciacorta” e alle ore 14 “Pinot nero a confronto”.
Alle ore 16 sono di scena “Bollicine biologiche italiane” con Nicola Frasson, che alle ore 18 conduce invece la degustazione “Autoctoni del Belpaese”.
Lunedì 7 ottobre alle ore 14 Marco Sabellico propone “I fuoriclasse del Trentodoc”, mentre alle ore 16 si scopre “Il metodo classico incontra la barrique”.
Ci vediamo a Bollicine!

Notizie correlate

5 Maggio 2021

Premio Falstaff 2021

Oggi Paladin diventa protagonista per alcuni dei nostri prodotti, vincitori del Premio Falstaff 2021. Falstaff Magazine, rivista nata negli anni ’80, in lingua tedesca...
Leggi di più
13 Luglio 2020

PALADIN WINE TOUR

Cantina Paladin TI ASPETTA!   Le nostre porte sono sempre aperte e pronte ad accogliervi ed accompagnarvi in un viaggio indimenticabile, immersi in un...
Leggi di più
#iobevoacasapaladin
27 Marzo 2020

#iobevoaCasaPaladin

#iobevoacasapaladin PER SOSTENERE l’ITALIA In un momento critico come l’attuale, abbiamo deciso di dare in nostro contributo con l'iniziativa #iobevoacasapaladin. Attraverso il nostro ecommerce, abbiamo pensato...
Leggi di più