News / Paladin ha affiancato con successo la 25° Venice Marathon, 24 ottobre 2010

Paladin ha affiancato con successo la 25° Venice Marathon, 24 ottobre 2010

L’azienda Paladin, da sempre attiva sul territorio e attenta alla valorizzazione delle sue eccellenze, è stata partner della 25esima edizione della VENICE MARATHON, evento di richiamo mondiale e di grande risonanza mediatica. L’edizione speciale dell’anniversario presentava un inedito percorso che ha attraversato i luoghi simbolo di Venezia e dell’entroterra: oltre a Piazza San Marco, anche Piazza Ferretto a Mestre, unendo così idealmente il cuore delle due città.

Due città, due piazze, cinque comuni e un’intera Provincia che si sono abbracciate e unite in un’unica grande idea: celebrare la 25a edizione della Venicemarathon Trofeo Casinò di Venezia. L’edizione speciale della maratona domenica 24 ottobre è stata un avvenimento unico e del tutto eccezionale, che ha reso ancora più spettacolare ed affascinate il percorso della maratona.
La nostra cantina è stata scelta a rappresentare l’eccellenza della produzione vitivinicola veneziana in questa grande giornata di sport e spettacolo e ha proposto i propri vini alla cena di gala presso il Russot Hotel – ex Ramada venerdì 22 ottobre, al buffet della VIP Hospitality Area, all’Exposport del Parco San Giuliano; inoltre ha omaggiato i giornalisti delle maggiori testate durante le Conferenza Stampa.

Nella foto: Oscar Pistorius, atleta sudafricano, campione paraolimpico nel 2004 sui 200 metri piani, nel 2008 sui 100, 200 e 400 metri piani, con Carlo e Milly Paladin.

Related news