News / Paladin sponsor di A Tavola con le Stelle

Paladin sponsor di A Tavola con le Stelle

trattoria ballotta

Magnifica serata il 25 giugno alla Trattoria Ballotta, locale storico ai piedi del Colli Euganei, che, come ogni anno, ha festeggiato la grande cucina e il buon vino con gli chef blasonati del Triveneto.
Un evento di beneficenza che ha coinvolto i cuochi dei ristoranti Al Capriolo, Al Ferarut, Antica Osteria da Cera, Alla Borsa, Baccalàdivino, Ca’ dei Boci, Dolada, Enoteca Centrale, Gellius, La Taverna, La Torre, Lazzaro 1915, Locanda Margon, Locanda San Lorenzo, Perché, San Martino, Vecchia Malcesine, Peter Brunel, Vecio Fritolin, Riseria Ferron, lo  chef  Peter Brunel, il Beker e “el Casoin”.
Le magnifiche pietanze preparate per l’occasione sono state accompagnate dai migliori vini veneti prodotti dalla Famiglia Paladin.

Notizie correlate

#iobevoacasapaladin
27 Marzo 2020

#iobevoaCasaPaladin

#iobevoacasapaladin PER SOSTENERE l’ITALIA In un momento critico come l’attuale, abbiamo deciso di dare in nostro contributo con l'iniziativa #iobevoacasapaladin. Attraverso il nostro ecommerce, abbiamo pensato...
Leggi di più
13 Luglio 2020

PALADIN WINE TOUR

Cantina Paladin TI ASPETTA!   Le nostre porte sono sempre aperte e pronte ad accogliervi ed accompagnarvi in un viaggio indimenticabile, immersi in un...
Leggi di più