News / Premio Falstaff 2021

Premio Falstaff 2021

Oggi Paladin diventa protagonista per alcuni dei nostri prodotti, vincitori del Premio Falstaff 2021.
Falstaff Magazine, rivista nata negli anni ’80, in lingua tedesca specializzata in turismo ed enogastronomia, il cui successo ha portato a molte pubblicazioni sotto il nome Falstaff.
La più notevole di queste è ‘Falstaff Weinguide’, che è diventata un’autorità riconosciuta sul vino austriaco fin dalla sua prima edizione nel 1998 e che ha ampliato i suoi orizzonti su tutto il mercato internazionale.

Noi in Casa Paladin siamo grati degli obiettivi raggiunti in questi anni ed ottenere dei riconoscimenti è sempre una grande emozione. Garantire un’ottima qualità per i nostri consumatori è uno degli obiettivi che ci sta più a cuore.

Vini premiati:

– Prosecco Dry Tondo Paladin – 90 Punti
Perlage fine ed elegante dal colore giallo brillante. Al naso delicate note di mela matura ed una leggera nota di cannella. Rotondo e dolce al palato dalla spiccata morbidezza.

– Prosecco Extra Dry 2020 Paladin – 89 Punti
Giallo brillante con riflessi verdi dal perlage resistente. Al naso note fini agrumate e fruttate ed una lieve mineralità.
In bocca un leggero gusto fruttato ed una bollicina ben integrata finendo con un’ottima acidità.

– Prosecco Brut Rosè 2020 Paladin – 90 Punti
Un rosa delicato, tenue. Note di frutti di bosco al naso con una leggera sfumatura di agrumi. Fresco e fruttato al palato con un ottimo equilibrio tra sapidità e acidità.

 

Related news