News / Pronti per Vinitaly!

Pronti per Vinitaly!

Tutto pronto per Vinitaly!
Ci troverete, come ogni anno, allo stand E6, Padiglione 4 (Veneto) con le novità di Paladin, Bosco del Merlo e delle toscane Tenute di Castelvecchi.

Paladin in particolare presenterà il Raboso Fiore Selezione Speciale, una versione ancora più accattivante, festosa e profumata del grande successo di famiglia: la bollicina rossa veneta. Inoltre, troverete in degustazione le nuove annate del Prosecco Millesimato e Tondo, nonchè gli altri grandi classici della casata.

Bosco del Merlo, forte del rinnovamento del 2013, continua l’ascesa e propone la strepitosa nuova annata del Sauvignon Blanc Turranio in anteprima, dopo l’esaurimento dello stock 2012. Da non perdere il Pinot Grigio e lo Chardonnay, di grandissima tipicità e finezza. Ci sarà inoltre una sorpresa tutta da scoprire.

Tenute di Castelvecchi, l’azienda Toscana, si propone con i suoi grandi Chianti Classico e il Chianti Classico Riserva Lodolaio, uno straordinario sangiovese in purezza, nati sui colli alti e impervi di Radda in Chianti, da vigneti plurisecolari.
Inoltre, novità assoluta, sarà proposta alla stampa e agli operatori di settore un’anteprima della sua Gran Selezione, la nuova tipologia di Chianti Classico introdotta dal Consorzio al vertice della qualità.
Ottenuto solo da uve di pertinenza aziendale e con almeno 30 mesi di invecchiamento in legno più un periodo di affinamento obbligatorio in bottiglia, questo Chianti Classico, di una tipicità e struttura sbalorditive, vi coinvolgerà anche per le sue peculiari doti di equilibrio e armonia.

Non mancate!

Related news

5 Maggio 2021

Premio Falstaff 2021

Oggi Paladin diventa protagonista per alcuni dei nostri prodotti, vincitori del Premio Falstaff 2021. Falstaff Magazine, rivista nata negli anni ’80, in lingua tedesca...
Read more