News / Prosecco Millesimato extra-dry brilla d’Argento in UK!

Prosecco Millesimato extra-dry brilla d’Argento in UK!

Un punteggio superiore a 85 segna l’ingresso in grande stile del Prosecco Millesimato extra-dry nel palmares dell’edizione 2016 del celebre concorso inglese PROSECCO MASTERS, organizzato dalla rivista di settore THE DRINK BUSINESS.
Una Medaglia d’Argento che pesa tantissimo in termini di valore, e che ci farà proporre questo Prosecco con ancora maggior gioia alla prossima, imminente edizione della London Wine Fair (3-5 maggio, stand N30, area Consorzio Prosecco DOC).
Il tasting panel, composto da Masters of Wine, Masters Sommeliers e senior buyers, premia il frutto, la freschezza e la tipicità di questo vino, autentico simbolo dell’italianità nel mondo.

Notizie correlate

#iobevoacasapaladin
27 Marzo 2020

#iobevoaCasaPaladin

#iobevoacasapaladin PER SOSTENERE l’ITALIA In un momento critico come l’attuale, abbiamo deciso di dare in nostro contributo con l'iniziativa #iobevoacasapaladin. Attraverso il nostro ecommerce, abbiamo pensato...
Leggi di più
5 Maggio 2021

Premio Falstaff 2021

Oggi Paladin diventa protagonista per alcuni dei nostri prodotti, vincitori del Premio Falstaff 2021. Falstaff Magazine, rivista nata negli anni ’80, in lingua tedesca...
Leggi di più