News / Prosecco Millesimato extra-dry e Syrah doppio ORO a Berlino

Prosecco Millesimato extra-dry e Syrah doppio ORO a Berlino

Chi ci segue lo sa: amiamo le sfide. Siamo fermamente convinti che solo mettendosi alla prova e confrontandosi con realtà diverse si possa migliorare davvero, facendo tesoro sia delle critiche che degli incoraggiamenti.

Ed è proprio con un grande incoraggiamento che si è conclusa l’edizione 2017 del Berliner Wine Trophy. La giuria ha infatti conferito una MEDAGLIA D’ORO al nostro Prosecco Millesimato extra-dry 2015, e un’altra a Syrah 2014.

Per noi è una doppia, grande soddisfazione constatare ancora una volta quanto questi vini riescano a tener testa nei concorsi a migliaia di altre bottiglie provenienti da tutto il mondo. Considerando che Prosecco e Syrah sono, ad oggi, due dei vini più bevuti ed apprezzati al mondo, è entusiasmante vedere confermata la qualità della nostra produzione da parte di esperti di origine, background e gusti così diversi: dal Belgio agli Stati Uniti, dalla Germania all’Oriente, il nostro stile enologico riesce ad incontrare il favore di tanti palati e di tantissime culture enologiche differenti.

Related news

5 Maggio 2021

Premio Falstaff 2021

Oggi Paladin diventa protagonista per alcuni dei nostri prodotti, vincitori del Premio Falstaff 2021. Falstaff Magazine, rivista nata negli anni ’80, in lingua tedesca...
Read more