News / “Terre dei Dogi” a Portogruaro: i vini Paladin partecipano alla grande festa

“Terre dei Dogi” a Portogruaro: i vini Paladin partecipano alla grande festa

Portogruaro, la città dei portici, si appresta ad accogliere la manifestazione “Terre dei Dogi in Festa”, grande rassegna enogastronomica del Veneto Orientale, in programma nel fine settimana (6,7,8 maggio). I protagonisti della kermesse sono i prodotti di qualità, i vini tipici e la tradizione enogastronomica più autentica del territorio. Il centro storico diventa il palcoscenico ideale per valorizzare le eccellenze della terra, con un programma ricchissimo di iniziative enogastronomiche, culturali, di spettacolo e intrattenimento. Accanto agli stand delle cantine del territorio troveranno spazio i prodotti ittici, ortofrutticoli e florovivaistici, in un’atmosfera che vuole rievocare i fasti del mercato dei prodotti della Portogruaro rinascimentale lungo le vie del centro e nelle piazze più caratteristiche della città sul Lemene. Esposizioni di artigianato e vecchi mestieri, caorline sul fiume, laboratori e animazioni per bambini, degustazioni guidate e galà dei sapori, sono gli ingredienti di “Terre dei Dogi”, giunta quest’anno alla sua settima edizione.

In Piazza della Repubblica troverete lo stand della nostra cantina PALADIN – BOSCO DEL MERLO in collaborazione con il Caffè Bonis, dove proporremo all’assaggio degli ospiti le migliori espressioni della nostra produzione vitivinicola abbinate all’asparago bianco di Bibione: Prosecco Millesimato DOC, Chardonnay, il pluripremiato Sauvignon Turranio, Lison Classico Juti che si veste della nuova DOCG, Pinot nero rosato, Raboso Fiore 30 anni, Cabernet, Agricanto liquore da vino Raboso.

Apertura stand: venerdì 6 maggio alle ore 19.00, sabato 7 e domenica 8 dalle ore 11.00 con orario continuato.

I negozi sono aperti, la città è in festa…..vi aspettiamo per un week end unico e ricco di sorprese per tutta la famiglia.

Sabato 7: possibilità di visitare la nostra cantina, che si trova ad Annone Veneto, a soli 12 km da Portogruaro. Tel. 0422 768167.

Related news