News / Vinitaly 2011: Verona, 7-11 aprile. Vi aspettiamo per grandi assaggi e…grandi incontri!

Vinitaly 2011: Verona, 7-11 aprile. Vi aspettiamo per grandi assaggi e…grandi incontri!

Vinitaly: grande vetrina internazionale, grande occasione di incontro con le nostre aziende e di assaggio dei vini che ci rendono orgogliosi ambasciatori del Made in Italy nel mondo.

Al Padiglione del Veneto (4, stand E6) presenteremo i vini Bosco del Merlo, con il Prosecco Millesimato Brut, lo strepitoso Sauvignon Turranio 2010, l’internazionale Pinot grigio, il 360 Ruber Capite, il Refosco Roggio dei Roveri 2006 e il Vineargenti Plessi Riserva 2007.
Paladin, con gli splendidi Prosecco Millesimato, Prosecco Tondo, Pralis, Traminer. Non mancheranno naturalmente gli amati rossi: Salbanello, Malbech 2007 e Refosco dal peduncolo rosso.
Vi accoglieranno Carlo, Roberto e Lucia Paladin.

Al Padiglione della Toscana (8, B16), all’interno dell’Enoteca Italiana di Siena, sarà presente Vèscine con il Chianti Classico, il Lodolaio Chianti Classico riserva 2007 e il nuovissimo Chianti Classico 2008 Tenute di Castelvecchi, presentati dall’enologo Vincenzo Protti.

Al Palaexpo – Regione Lombardia, stand B4 non mancate per l’assaggio delle bollicine di
Castello Bonomi con i Franciacorta CruPerdu, Millesimato, Satén, Rosè e Cuvée Lucrezia
presentati dal Dott. Giovanni Berti e dall’enologo Luigi Bersini.

Related news

5 Maggio 2021

Premio Falstaff 2021

Oggi Paladin diventa protagonista per alcuni dei nostri prodotti, vincitori del Premio Falstaff 2021. Falstaff Magazine, rivista nata negli anni ’80, in lingua tedesca...
Read more