News / NOT AN ORDINARY WINE: I PREMI DI MERLOT DRAGO ROSSO

NOT AN ORDINARY WINE: I PREMI DI MERLOT DRAGO ROSSO

Merlot Drago Rosso è una giovane promessa e siamo orgogliosi di poter condividere con voi gli importanti risultati raggiunti: MEDAGLIA D’ORO ai concorsi Asia Wine Trophy, CWSA China, Berliner Wine Trophy, Sakura Wine Awards – Japan, Mundus Vini e ben 94 punti Luca Maroni.

Una grande soddisfazione per noi aver ricevuto questi importanti premi. Un vino degno del suo riconoscimento grazie alla selezione delle uve provenienti dai vigneti con una maggiore esposizione al sole e vinificate ad una temperatura di 25°C per esaltare l’intensità del colore.

Il Merlot Drago Rosso è un vino di grande struttura, adatto a tutte le situazioni. È valorizzato se assaporato in combinazione con carni rosse e selvaggina, un tagliere di salumi e formaggi piccanti oppure con piatti a base di spezie.

La sua struttura decisa e importante che sorprende il palato regalando piacevoli emozioni.

Curioso di provarlo? lo trovi su https://www.shop.casapaladin.it/it/drago-rosso-38

Notizie correlate

5 Maggio 2021

Premio Falstaff 2021

Oggi Paladin diventa protagonista per alcuni dei nostri prodotti, vincitori del Premio Falstaff 2021. Falstaff Magazine, rivista nata negli anni ’80, in lingua tedesca...
Leggi di più
13 Luglio 2020

PALADIN WINE TOUR

Cantina Paladin TI ASPETTA!   Le nostre porte sono sempre aperte e pronte ad accogliervi ed accompagnarvi in un viaggio indimenticabile, immersi in un...
Leggi di più